Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

24.10.2017

Colpo Lobba
a Genova
doppio bronzo

Andrea Lobba (a destra)
Andrea Lobba (a destra)

I recenti Campionati Europei giovanili paralimpici andati in scena in terra ligure, hanno confermato il valore assoluto di Andrea Lobba nuotatore in forza alla Rari Nantes Marostica.

Lasciati per qualche giorno i colori della società scaligera per indossare quelli della maglia azzurra della Nazionale paralimpica, Lobba nelle piscine di Genova, ha centrato due medaglie di bronzo nei 100 m dorso (con il tempo di 1’13”83) e nei 100 m farfalla (1’09”48). Il giovane marosticense ha gareggiato in altre tre distanze (200 misti, 100 rana e 100 stile libero) stabilendo in ognuna il proprio record personale.

Andrea Lobba vanta già nella propria carriera una nutrita presenza in competizioni internazionali.

I risultati raggiunti ai recenti Europei danno ragione al duro lavoro svolto dall’atleta e da tutto lo staff di tecnici della società di via Ravenne (Alessandro Tagini, Osvaldo Breccia, Marco Costa e Valentina Mazzonetto) che segue quotidianamente la squadra agonistica dei ragazzi diversamente abili. Per Lobba decisamente un colpo importante.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Giana E.
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Albinoleffe
0
Fano A.j.
0
Imolese
0
Pordenone
0
Rimini
0
Ternana
0
U. Triestina
0
Vis Pesaro
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro

Golf