23 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

24.10.2017

Colpo Lobba
a Genova
doppio bronzo

Andrea Lobba (a destra)
Andrea Lobba (a destra)

I recenti Campionati Europei giovanili paralimpici andati in scena in terra ligure, hanno confermato il valore assoluto di Andrea Lobba nuotatore in forza alla Rari Nantes Marostica.

Lasciati per qualche giorno i colori della società scaligera per indossare quelli della maglia azzurra della Nazionale paralimpica, Lobba nelle piscine di Genova, ha centrato due medaglie di bronzo nei 100 m dorso (con il tempo di 1’13”83) e nei 100 m farfalla (1’09”48). Il giovane marosticense ha gareggiato in altre tre distanze (200 misti, 100 rana e 100 stile libero) stabilendo in ognuna il proprio record personale.

Andrea Lobba vanta già nella propria carriera una nutrita presenza in competizioni internazionali.

I risultati raggiunti ai recenti Europei danno ragione al duro lavoro svolto dall’atleta e da tutto lo staff di tecnici della società di via Ravenne (Alessandro Tagini, Osvaldo Breccia, Marco Costa e Valentina Mazzonetto) che segue quotidianamente la squadra agonistica dei ragazzi diversamente abili. Per Lobba decisamente un colpo importante.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
57
U. Triestina
50
Feralpi Salò
49
Sudtirol
45
Monza
43
Imolese
42
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Albinoleffe - Giana Erminio
Fermana - Pordenone
0-1
Gubbio - Feralpi Salò
0-3
Imolese - Vis Pesaro
Monza - Fano A.j.
1-0
Ravenna - Teramo
Sambenedettese - Ternana
Sudtirol - Rimini
1-0
U. Triestina - Renate
2-0
Virtus Verona - L.r. Vicenza Virtus

Golf