15 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

08.07.2016

C’è l’antidoping a sorpresa
E Superfede ci scherza su

Federica Pellegrini ai blocchi
Federica Pellegrini ai blocchi

VERONA

«Eccolo! Questa mattina puntualissimo il controllo antidoping a sorpresa di sangue e urina»: questo il tweet della campionessa olimpica Federica Pellegrini, pubblicato suo profilo social ieri mattina. E per dare compiuta testimonianza della visita - al di là dell’ironia - le immagini.

Perché oltre al testo la nuotatrice azzurra, che si sta preparando per i Giochi di Rio 2016, ha postato anche una fotografia dove si vedono chiaramente il verbale di notifica del controllo antidoping e le buste contenenti gli esami E (sangue) e U (urina) fatti in data 7 luglio 2016 (ovvero ieri) a Verona.

Nel marzo scorso, nel pubblicare il riscontro fotografico di un altro controllo a sorpresa, la Pellegrini si era dimenticata di coprire il suo indirizzo e numero di telefono, presenti come da prassi in ogni documento di controllo antidoping incrociato (sangue e urine) venendo così sommersa di messaggi dei suoi tifosi che la costrinsero a cambiare immediatamente numero di telefono.

Superfede fa parte del gruppo di 35 azzurri - 17 donne e 18 uomini - che difenderanno i colori italiani nella vasca del nuoto in Brasile.

Il direttore tecnico Cesare Butini ha sciolto le ultime riserve alcuni giorni fa ma resta ancora da definire l’utilizzo per le singole specialità.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
53
U. Triestina
44
Feralpi Salò
43
Imolese
42
Sudtirol
39
Ravenna
39
Monza
39
Fermana
36
L.r. Vicenza Virtus
35
Vis Pesaro
33
Sambenedettese
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
30
Teramo
27
Fano A.j.
27
Rimini
27
Giana Erminio
25
Albinoleffe
22
Virtus Verona
21
Albinoleffe - Ternana
2-1
Fano A.j. - Teramo
1-0
Fermana - Gubbio
0-1
Imolese - Sambenedettese
0-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Pordenone - Vis Pesaro
1-0
Ravenna - Giana Erminio
1-1
Rimini - Feralpi Salò
1-3
U. Triestina - Sudtirol
0-0
Virtus Verona - Renate
0-1

Golf