22 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

01.09.2014

Ai campionati italiani paralimpici Rari Nantes è protagonista a Foggia

La rappresentativa della Rari Nantes Marostica
La rappresentativa della Rari Nantes Marostica

La Rari Nantes Marostica è stata protagonista del doppio appuntamento dei campionati italiani assoluti della Federsport Disabilità Intellettiva Relazionale e di Nuoto Paralimpica.
A Foggia, dall'8 al 10 luglio, sono scesi in pista gli atleti della FISDIR e Silvia Corradin ha dettato legge nella sua categoria mettendo al collo l'oro nei 50 farfalla e nei 200 misti e mancando di un soffio la tripletta nei 400 stile libero dove è giunta seconda. Un risultato che le ha aperto di diritto le porte dei campionati europei INAS di scena in Repubblica Ceca. Doppia medaglia di bronzo nei 50 e 100 rana per Massimo Bucco al suo primo campionato italiano assoluto. «È un ranista “naturale” - lo definisce il suo tecnico Marco Costa - ma sta dando buoni risultati anche negli altri stili che solo da due anni ha incominciato a perfezionare».
A chiudere il palmares scaligero, i tre podi di Mirco Cavalli, argento nei 100 stile libero e bronzo nei 50 e 200 stile libero. Archiviata la rassegna FISDIR, pochi giorni dopo il team scaligero guidato dal presidente Alessandro Tagini in veste di tecnico, ha partecipato agli Assoluti FINP di Bari. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf