21 febbraio 2019

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

05.12.2014

A Vicenza Immacolata in vasca per il torneo

È un torneo dell'Immacolata dal forte sapore di serie B. E per il Nuoto Vicenza di Enrico Colbacchini un primo importante test in vista della nuova avventura nel campionato cadetto con un nuovo allenatore dopo l'era Greco. Tanti, dunque, i motivi d'interesse che caratterizzeranno il quadrangolare vicentino che l'8 dicembre vedrà la presenza, assieme alla squadra vicentina di Bergamo Alta, Modena Nuoto e Nuotatori Ravennati. A far da cornice al torneo delle prime squadre sarà il contemporaneo confronto quadrangolare fra le rispettive squadre della categoria under 15 dove i ragazzi vicentini sono particolarmente attesi dopo i risultati della passata stagione.
«È molto bello che ci sia per ogni squadra sia la rappresentativa assoluta che la squadra dei piccoli - sottolinea il presidente del Nuoto Vicenza, Armando Merluzzi - per noi c'è anche la possibilità di dimostrare la qualità del lavoro a livello giovanile svolto in questi anni. Per quanto riguarda il nuovo allenatore devo dire che sono molto fiducioso. Colbacchini ci sta mettendo l'anima e in questi tre mesi dal suo arrivo ha fatto a tutti un'ottima impressione. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf