Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Nuoto

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Nuoto

05.12.2014

A Vicenza Immacolata in vasca per il torneo

È un torneo dell'Immacolata dal forte sapore di serie B. E per il Nuoto Vicenza di Enrico Colbacchini un primo importante test in vista della nuova avventura nel campionato cadetto con un nuovo allenatore dopo l'era Greco. Tanti, dunque, i motivi d'interesse che caratterizzeranno il quadrangolare vicentino che l'8 dicembre vedrà la presenza, assieme alla squadra vicentina di Bergamo Alta, Modena Nuoto e Nuotatori Ravennati. A far da cornice al torneo delle prime squadre sarà il contemporaneo confronto quadrangolare fra le rispettive squadre della categoria under 15 dove i ragazzi vicentini sono particolarmente attesi dopo i risultati della passata stagione.
«È molto bello che ci sia per ogni squadra sia la rappresentativa assoluta che la squadra dei piccoli - sottolinea il presidente del Nuoto Vicenza, Armando Merluzzi - per noi c'è anche la possibilità di dimostrare la qualità del lavoro a livello giovanile svolto in questi anni. Per quanto riguarda il nuovo allenatore devo dire che sono molto fiducioso. Colbacchini ci sta mettendo l'anima e in questi tre mesi dal suo arrivo ha fatto a tutti un'ottima impressione. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf