Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

20.07.2018

Vettel : «Le Ferrari più veloci Adesso sì che ci divertiremo»

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

«Credo che sarà un’esperienza più divertente, le nuove macchine sono più veloci e questo è fantastico. Qui ci sono alcune curve ad alta velocità e altre sezioni di media velocità. Dovremo anche essere più competitivi e questo dovrebbe rendere la gara più divertente per noi». Così Sebastian Vettel nella conferenza stampa alla vigilia delle prove libere del Gran Premio di Germania. Il pilota della Ferrari manifesta ottimismo: «Il team sta continuando a crescere e migliorare. Stiamo diventando più forti, abbiamo un bellissimo gruppo», ha proseguito. «A volte ci sono delle cose che funzionano bene, a volte no. Ma nel 2016, ultima volta che siamo stati qui, ci bloccammo a un certo punto senza riuscire a progredire. Nel 2017 con il cambiamento di regole c’è stata la possibilità di riprendere i team davanti. Da quel momento abbiamo recuperato il passo. Ci mancava un po’ di prestazione ad inizio anno, poi siamo riusciti a fare meglio. Speriamo di continuare così». Proprio oggi Lewis Hamilton ha annunciato il rinnovo di contratto con la Mercedes: «Congratulazioni a lui», ha commentato il ferrarista. «So qual è la mia missione, dove sono, quello che voglio raggiungere», ha continuato, «Il duello con Hamilton? Mi piacerebbe continuarlo, se i risultati fossero opposti a quelli degli ultimi due anni... È bello quando si battaglia al vertice. Quest’anno lottiamo in sei macchine, ed è meglio per il passato. Sarebbe grandioso ridurre il divario tra i team, dobbiamo lasciare che le cose si evolvano. Lewis è uno dei migliori ed è bello lottare con i migliori». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Fermana
23
Pordenone
22
U. Triestina
21
L.r. Vicenza Virtus
20
Ternana
19
Vis Pesaro
19
Imolese
18
Feralpi Salò
18
Ravenna
17
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
12
Gubbio
12
Rimini
12
Sambenedettese
11
Albinoleffe
10
Virtus Verona
10
Fano A.j.
9
Renate
8
Albinoleffe - Renate
2-0
Fermana - Fano A.j.
2-1
Gubbio - Giana Erminio
1-1
Imolese - Ternana
0-0
Monza - Pordenone
0-2
Ravenna - Rimini
0-0
Sambenedettese - Feralpi Salò
2-0
Sudtirol - Vis Pesaro
0-1
U. Triestina - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Virtus Verona - Teramo
2-0

Golf