Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

26.04.2015

Top Rider oggi a Fara In pista sfida per 200

Nuovo appuntamento, il terzo della stagione, oggi al crossodromo San Giuseppe a Fara Vicentino. Nella competizione valida per le classi Mx1, Mx2, Mx 125 e Mx Junior (detta anche minicross) scenderanno in pista piloti, già 200 gli iscritti, da tutto il Nord Italia. Sul circuito di via Pra Fontana si sfideranno i migliori crossisti nell Top rider Fmi Veneto.
«Diciamo che è la punta di diamante a livello regionale per la Federazione Motociclistica Italiana», spiega il presidente del motoclub Fara, Vanni Polga. «Ci saranno i migliori, anche quei piloti che partecipano al campionato italiano e, qualcuno, anche a quello europeo. Quindi il livello sarà molto alto». Per la prestigiosa tappa in calendario, anche la pista è stata preparata al meglio, ultimando l'impianto di irrigazione che copre tutto il tracciato.
Il programma prevede l'inizio delle prove libere alle 8.30; seguiranno le prove cronometrate, che inizieranno alle 10, e lasceranno spazio alle prove finali con avvio alle 13.E.GU.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf