16 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

16.03.2015

Sogni Rigon è ferrarista al mondiale Endurance

Il 2015 si apre all'insegna della continuità per Davide Rigon, che anche in questa stagione sarà grande protagonista nel Campionato del Mondo Endurance FIA WEC
Ancora una volta il driver vicentino sarà al volante della Ferrari 458 Italia GTE del team AF Corse, dividendo l'abitacolo della vettura di Maranello n.71 con l'inglese James Calado e il box coi colleghi-amici Gimmi Bruni e Toni Vilander.
Per Davide si tratterà di una conferma dopo la positiva esperienza nei dodici mesi passati, in cui avrà la possibilità di mettere in pista tutta l'esperienza accumulata sul fronte dei tracciati, macchina e feeling con lo staff di Amato Ferrari. Nel percorso lungo sette mesi, nei quali si articolano le otto tappe, gli obiettivi saranno ancora una volta ambiziosi avendo l'onere di difendere i Titoli Costruttori per Ferrari e Team. I riflettori si accederanno il 12 aprile col primo round nel tempio del Motor-sport di Silverstone, per proseguire in Belgio con la 6 Ore di Spa-Francorshamps e in Francia con l'appuntamento per eccellenza del panorama endurance: la 24 Ore di Le Mans (13-14 giugno), una gara che vale quanto una stagione. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
53
U. Triestina
44
Feralpi Salò
43
Imolese
42
Sudtirol
39
Ravenna
39
Monza
39
Fermana
36
L.r. Vicenza Virtus
35
Vis Pesaro
33
Sambenedettese
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
30
Teramo
27
Fano A.j.
27
Rimini
27
Giana Erminio
25
Albinoleffe
22
Virtus Verona
21
Albinoleffe - Ternana
2-1
Fano A.j. - Teramo
1-0
Fermana - Gubbio
0-1
Imolese - Sambenedettese
0-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Pordenone - Vis Pesaro
1-0
Ravenna - Giana Erminio
1-1
Rimini - Feralpi Salò
1-3
U. Triestina - Sudtirol
0-0
Virtus Verona - Renate
0-1

Golf