Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

15.07.2018

Romba il Città di Schio assaggio di speciali per i candidati al podio

Conto alla rovescia per la 28ª edizione del  Città di Schio. FOTOSPORT
Conto alla rovescia per la 28ª edizione del Città di Schio. FOTOSPORT

Non più di tre passaggi a prova. Ieri gli iscritti al 28° Rally Città di Schio – 4° Rally Storico Città di Schio, in programma sabato 21 e domenica 22 luglio, hanno girato sul percorso di gara con vetture stradali in condizioni variabili di meteo e quindi di asfalto. Tra una settimana potrebbe cambiare molto in caso di pioggia, ma intanto i quaderni dei navigatori si sono riempiti di geroglifici per descrivere curve e tornanti, allunghi e staccate delle speciali di “Monte Rosso” (3,02 km), “Monte di Malo” (13,71), “San Rocco” (7,46), “Santa Caterina-Enna” (11,87). Traffico sostenuto ma sostanziale correttezza al volante, i rallisti sanno bene quanto è importante e delicato il rapporto con i residenti. Venerdì prossimo si replica, seconda e ultima giornata di ricognizioni autorizzate con identico orario (dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18). Intanto la macchina organizzativa serra i suoi ranghi: il direttore di gara Simone Bettati e il suo vice Walter Robassa garantiscono un mix potente di competenza ed esperienza. Addetti alle relazioni con i concorrenti saranno Vinicio Prodani e il figlio Aris. In segreteria Giovanna Ossato, autentica anima del rally. Nel collegio dei commissari sportivi designato presidente c’è Fabrizio Grigoletti, ex organizzatore di Sagittario e Piancavallo nel pordenonese. Iscritti i vincitori delle ultime due edizioni, Eddie Sciessere e Efrem Bianco. Prima volta per gli storici dopo la rifondazione 2016 e si potranno ammirare Porsche, Fiat 131 Abarth, Lancia Delta, Ford Escort e Sierra Cosworth, Renault 5 Turbo e Alfetta Gtv, Opel Ascona e Bmw M3. Menù spettacolo con rombi acuti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
U. Triestina
20
Fermana
20
L.r. Vicenza Virtus
19
Pordenone
19
Ternana
18
Feralpi Salò
18
Imolese
17
Vis Pesaro
16
Ravenna
16
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
11
Gubbio
11
Rimini
11
Fano A.j.
9
Sambenedettese
8
Renate
8
Albinoleffe
7
Virtus Verona
7
Fano A.j. - Ravenna
1-1
Feralpi Salò - Virtus Verona
1-1
Giana Erminio - Sudtirol
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Sambenedettese
1-0
Pordenone - U. Triestina
1-2
Renate - Imolese
1-0
Rimini - Fermana
2-0
Teramo - Albinoleffe
2-2
Ternana - Gubbio
3-0
Vis Pesaro - Monza
1-1

Volley

Rugby

Golf