Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

10.04.2015

Prema per la cinquina

Undici appuntamenti, trentatre gare, trentasei iscritti, una popolarità sempre crescente. Sono i numeri del FIA F.3 European Championship che questo fine settimana inizierà la stagione 2015 sul circuito inglese di Silverstone, categoria che la Prema Powerteam di Grisignano domina ininterrottamente dal 2011.
Quattro campionati consecutivi vinti dalla squadra vicentina: Roberto Merhi nel 2011, Daniel Juncadella nel 2012, Raffaele Marciello nel 2013 ed Esteban Ocon nel 2014, questi i nomi dei quattro piloti che hanno compiuto con le Dallara-Mercedes del team Prema la cavalcata vincente verso il trionfo nella serie targata FIA, scuola per la preparazione dei piloti al mondiale F.1.
Quest'anno la Prema è pronta a dare nuovamente battaglia e per farlo schiera Felix Rosenqvist (svedese 23enne, esperto della serie), Jake Dennis (inglese diciannovenne al secondo anno di F.3), Brandon Maisano (francese ventunenne al debutto internazionale) e Lance Stroll (canadese sedicenne campione della F.4 Italia).
«Come ogni anno, siamo sempre molto emozionati quando arriva la vigilia di un campionato così importante come il FIA F. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf