21 gennaio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

07.06.2018

Nori e Peruzzi cominciano l’avventura in Sardegna

Ci siamo, i vincitori della quinta edizione di Aci Rally Italia Talent targato Abarth stanno per realizzare il loro sogno. Andrea Nori, 22 anni di Bassano, e Sofia Peruzzi, 22 anni di Montecchio Maggiore, parteciperanno con il numero 92 al Rally d’Italia Sardegna, l’unica gara italiana valida per il campionato del mondo di rally, gara premio con la Abarth 500 R3T ufficiale che si svolgerà da oggi al 10 giugno con base ad Alghero. L'emozione della gara non sarà l'unica per i giovani vicentini, che avranno come tutor durante tutto lo svolgimento della prova due grandi campioni, anche loro veneti, Giandomenico Basso e Gigi Pirollo. Strategica la partnership con l'Automobile Club d'Italia nella persona del presidente Angelo Sticchi Damiani, che apre a nuovi scenari che vanno nella direzione di coinvolgere sempre più giovani nello sport automobilistico nazionale ed internazionale. La collaborazione tra Abarth e Aci Rally Italia Talent è in perfetta sintonia con la tradizione dello Scorpione che ha nel suo dna lo sport e la competizione. Come sono arrivati fin qui Nori e Peruzzi? Scopri il Rally che c'è in te. Attraverso il Rally Italia Talent, un format sportivo in cui conta solo ed esclusivamente l'attitudine alla guida sportiva, pensato per offrire a tutti, anche a chi non ha mai corso, l'opportunità di realizzare un sogno: partecipare almeno una volta da pilota o da navigatore ufficiale a un rally a costo zero. •

M. B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
43
U. Triestina
35
Fermana
34
Imolese
32
Ravenna
31
Ternana
30
L.r. Vicenza Virtus
30
Sambenedettese
30
Vis Pesaro
29
Monza
29
Sudtirol
28
Feralpi Salò
28
Gubbio
24
Teramo
23
Fano A.j.
23
Rimini
22
Renate
21
Virtus Verona
19
Albinoleffe
18
Giana Erminio
18
Fermana - Feralpi Salò
1-0
Gubbio - Vis Pesaro
1-0
Imolese - Giana Erminio
5-0
L.r. Vicenza Virtus - Renate
1-1
Monza - Virtus Verona
1-0
Pordenone - Albinoleffe
1-0
Sambenedettese - Teramo
2-1
Sudtirol - Ravenna
1-1
Ternana - Fano A.j.
0-1
U. Triestina - Rimini
2-0

Golf