21 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

10.11.2018

Mercedes davanti a tutti in Brasile Vettel però c’è

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

INTERLAGOS (Brasile) Tutti molto vicini con la Ferrari molto promettente nel passo gara. Nel venerdì di prove libere a Interlagos in vista del Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento del 2018 per la Formula 1, le Mercedes, con Valtteri Bottas d’un soffio davanti a Lewis Hamilton, hanno chiuso con i migliori tempi, ma le Rosse fanno ben sperare iper domani. E anche per le qualifiche Sebastian Vettel potrà dire la sua dopo il terzo miglior tempo registrato a soli 73 millesimi dal top. Abbastanza bene anche le Red Bull a tre quattro decimi dalle Stelle d’Argento con Daniel Ricciardo (confermata dalla Fia la penalità di 5 posti per la sostituzione del turbo) davanti a Max Verstappen. Una Ferrari confortante che, perso il Mondiale piloti, punta a due gare dal termine ancora al titolo costruttori nonostante i 55 punti di distacco dalla Mercedes. «Nelle ultime gare è stato utile capire i problemi che abbiamo avuto. Qui abbiamo girato abbastanza bene e vediamo la gara», ha detto un Vettel. «Se lavoriamo già per il 2019? No, direi di no». Da registrare in casa casa Haas l’annuncio dell’ufficialità dell’ingaggio come test driver di Pietro Fittipaldi, 22enne nipote del grande Emerson, due volte iridato della Formula Uno. Fittipaldi farà l’esordio sulla Formula 1 nei test Pirelli di Abu Dhabi del 27 novembre. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf