Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

11.07.2015

Marquez torna a ruggire Rossi solamente settimo

Marc Marquez è tornato. Il campione del mondo della MotoGP, che aveva dominato la scorsa stagione, sembra aver ritrovato fiducia in se stesso e nella sua Honda. Nei test di inizio anno, Marquez aveva scelto, insieme ai tecnici della HRC, un telaio che sembrava andar bene per la stagione che stava per iniziare, invece non era così. La Honda e il campione del mondo con il passare delle gare hanno perso la loro magia, mentre le Yamaha con Valentino Rossi e Jorge Lorenzo hanno iniziato a ottenere costantemente risultati. A questa situazione si è posto rimedio con una scelta difficile per gli ingegneri ma necessaria per il pilota, quella di tornare al telaio dello scorso anno per la moto di Marquez. Il pilota della Honda ha dominato le libere, staccando i colleghi con l'ultimo riferimento in 1'21.621. Non è invece partito bene il weekend di Rossi. Valentino ha chiuso la prima giornata con il settimo tempo, lontano da Marquez più di mezzo secondo. o

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Fermana
23
Pordenone
22
U. Triestina
21
L.r. Vicenza Virtus
20
Ternana
19
Vis Pesaro
19
Imolese
18
Feralpi Salò
18
Ravenna
17
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
12
Gubbio
12
Rimini
12
Sambenedettese
11
Albinoleffe
10
Virtus Verona
10
Fano A.j.
9
Renate
8
Albinoleffe - Renate
2-0
Fermana - Fano A.j.
2-1
Gubbio - Giana Erminio
1-1
Imolese - Ternana
0-0
Monza - Pordenone
0-2
Ravenna - Rimini
0-0
Sambenedettese - Feralpi Salò
2-0
Sudtirol - Vis Pesaro
0-1
U. Triestina - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Virtus Verona - Teramo
2-0

Golf