Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

12.07.2015

Marquez senza rivali Rossi fatica

Marc Marquez
Marc Marquez

Con quattro turni di prove libere chiusi al comando, e soprattutto una pole position, il week-end di Marc Marquez al Gp di Germania sembra destinato a chiudersi con una vittoria. Il campione del mondo in carica della classe regina della Motomondiale, ha finalmente ritrovato la confidenza che aveva perso nelle prime gare della stagione, e si vede. Valentino Rossi insegue, solo sesto nei tempi di qualifica, ma il leader del mondiale non guarda al campione in carica ma piuttosto al suo mondiale e al principale rivale, Jorge Lorenzo, che partirà terzo Al Sachsenring, pista a lui amica come quella di Austin in Texas, dove ha già vinto, Marquez è imbattuto in tutte le classi in cui ha corso (dalla 125 alla MotoGp) da 5 anni a questa parte e la sua facilità nel migliorare il record della pista in qualifica (1'20"336) è un chiaro segnale. «Sono contento del mio giro veloce - ha detto Marquez - ma soprattutto sono contento del mio passo. Sembra che stiamo riprendendo confidenza, ma sono consapevole che la gara di oggi sarà dura e che anche Pedrosa è molto forte qui, come lo sono sia Lorenzo che Rossi. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtus Verona
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf