Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

12.07.2015

Marquez senza rivali Rossi fatica

Marc Marquez
Marc Marquez

Con quattro turni di prove libere chiusi al comando, e soprattutto una pole position, il week-end di Marc Marquez al Gp di Germania sembra destinato a chiudersi con una vittoria. Il campione del mondo in carica della classe regina della Motomondiale, ha finalmente ritrovato la confidenza che aveva perso nelle prime gare della stagione, e si vede. Valentino Rossi insegue, solo sesto nei tempi di qualifica, ma il leader del mondiale non guarda al campione in carica ma piuttosto al suo mondiale e al principale rivale, Jorge Lorenzo, che partirà terzo Al Sachsenring, pista a lui amica come quella di Austin in Texas, dove ha già vinto, Marquez è imbattuto in tutte le classi in cui ha corso (dalla 125 alla MotoGp) da 5 anni a questa parte e la sua facilità nel migliorare il record della pista in qualifica (1'20"336) è un chiaro segnale. «Sono contento del mio giro veloce - ha detto Marquez - ma soprattutto sono contento del mio passo. Sembra che stiamo riprendendo confidenza, ma sono consapevole che la gara di oggi sarà dura e che anche Pedrosa è molto forte qui, come lo sono sia Lorenzo che Rossi. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Fermana
23
Pordenone
22
U. Triestina
21
L.r. Vicenza Virtus
20
Ternana
19
Vis Pesaro
19
Imolese
18
Feralpi Salò
18
Ravenna
17
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
12
Gubbio
12
Rimini
12
Sambenedettese
11
Albinoleffe
10
Virtus Verona
10
Fano A.j.
9
Renate
8
Albinoleffe - Renate
2-0
Fermana - Fano A.j.
2-1
Gubbio - Giana Erminio
1-1
Imolese - Ternana
0-0
Monza - Pordenone
0-2
Ravenna - Rimini
0-0
Sambenedettese - Feralpi Salò
2-0
Sudtirol - Vis Pesaro
0-1
U. Triestina - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Virtus Verona - Teramo
2-0

Golf