Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

06.09.2018

Marquez fa pace con Rossi Valentino sogna l’impresa

Valentino Rossi
Valentino Rossi

Prima l’incontro con il Papa e poi la richiesta di pace con il re della MotoGp. A poche ore dal ritorno in pista a Misano per il Gran Premio di San Marino, la patria di Valentino Rossi, per Marc Marquez sembra giunta l’ora della redenzione per tutti i suoi “peccati“ sulle due ruote e soprattutto per quelli commessi nei confronti del rivale di sempre. E così il campione del mondo della Honda ammette di voler abbassare l’ascia di guerra di fronte al Dottore: «Io vorrei far pace con lui, non ho alcun tipo di problema con Valentino. Quando in Argentina era tutto più tranquillo ho fatto un errore e l’ho fatto per sfortuna con Rossi, ho anche provato a scusarmi». A dar fastidio a Marquez sono in particolare i fischi, del quale spesso è bersaglio, soprattutto da parte dei supporter rossisti che a Misano di certo non mancheranno. «Se mi danno fastidio i fischi sul podio? No», assicura, «più che altro non mi piacciono, è come col calcio, io tifo Barcellona ma se una volta il Real Madrid vince e gioca meglio applaudo gli avversari. Non mi piacciono perché noi siamo in pista a 300 all’ora, rischiamo la vita ogni volta che saliamo sulla moto. Se sei un appassionato ti piace vedere i sorpassi e non i colori di chi corre». A Misano, oltre ai fan di Rossi, Marquez ritroverà lo stesso Valentino. Pilota Yamaha che vuole far bene a tutti i costi nella gara di casa dopo aver saltato l’edizione 2017. «È sempre un piacere arrivare al tuo GP di casa», dice Rossi. «Ci saranno molti amici e tifosi al circuito e faremo di tutto per fare di questo fine settimana qualche cosa di bello, uno spettacolo». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf