22 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

14.04.2015

Lucky, incidente anomalo
La Fia apre un'inchiesta

La Delta di Lucky dopo il violento impatto contro una casa
La Delta di Lucky dopo il violento impatto contro una casa

Luigi Battistolli, immobile a letto, non vede l'ora di rimettersi al volante. Le prime ore dopo l'incidente durante il rally storico di Sanremo sono state le più dure. Il dolore alla schiena, causato dalla frattura della terza vertebra lombare, non gli ha concesso tregua.
Il ritorno a Vicenza, nella notte tra sabato e domenica, è stata una tortura. Ad ogni sobbalzo dell'ambulanza una martellata. Cinque ore di inferno, su un lettino rigido, il pensiero a quell'attimo che avrebbe potuto costargli molto di più, e alla navigatrice, Fabrizia Pons, anche lei alle prese con la rottura della prima vertebra.
Coincidenza strana, la frattura vertebrale per entrambi, tant'è vero che la Fia sta per aprire un'inchiesta. Cosa è stato a provocarle? Luigi Battistolli, Lucky per l'ambiente rallystico, prova a dare una risposta.
Un'analisi attenta, lucida, che parte dalla gara. la sua. «Il Sanremo era un rally al quale tenevo molto. Fin dalle prime battute, però, mi sono trovato alle prese con vari problemi. Innanzitutto le gomme. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Roberto Cristiano Baggio
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf