Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 ottobre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

11.11.2017

Lorenzo vola nelle libere
Dovi davanti a Marquez

Se il mondiale per Andrea Dovizioso è un miraggio lontano 21 punti, la vittoria a Valencia è invece obiettivo a portata di gas per la Ducati, che punta a finire in bellezza una stagione già da incorniciare, portando un pilota sul gradino più alto del podio. Magari proprio il forlivese, che così potrebbe fregiarsi del maggior numero di primi posti: sarebbero sette, contro i sei di Marc Marquez, con lo spagnolo favorito per succedere a se stesso nell’albo d’oro della MotoGp. E le prime due sessioni di libere sull’asfalto del Ricardo Tormo hanno mostrato una moto in ottima forma, anche se il più veloce non è stato Dovizioso, ma Jorge Lorenzo. Il maiorchino, imbattibile a Valencia da due anni, al termine della FP2 ha ottenuto il miglior tempo della giornata in 1’30“640. Nelle condizioni più simili a quelle previste in gara, Dovizioso è giunto terzo, dietro la Honda di Dani Pedrosa. Quarto Johann Zarco (Yamaha Tech 3), quinto Marquez, staccato di 603 millesimi.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
12
U. Triestina
11
Monza
11
Fermana
11
L.r. Vicenza Virtus
10
Imolese
10
Ravenna
10
Sudtirol
9
Vis Pesaro
8
Rimini
7
Feralpi Salò
7
Fano A.j.
6
Ternana
5
Renate
5
Giana Erminio
5
Gubbio
4
Albinoleffe
4
Teramo
4
Sambenedettese
3
Virtus Verona
3
Fano A.j. - Giana Erminio
1-0
Albinoleffe - Feralpi Salò
0-1
Fermana - Sudtirol
0-0
Imolese - Gubbio
1-0
Monza - U. Triestina
1-1
Pordenone - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Ravenna - Sambenedettese
2-0
Renate - Vis Pesaro
0-1
Rimini - Teramo
1-1
Virtus Verona - Ternana
0-2

Golf