20 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

15.06.2015

Lorenzo vince e cala il poker Rossi secondo

Jorge Lorenzo dopo la vittoria al GP di Catalogna
Jorge Lorenzo dopo la vittoria al GP di Catalogna

GRANOLLERSIl risultato del GP della Catalogna con la quarta vittoria stagionale di Jorge Lorenzo, il secondo posto di Valentino Rossi e l'uscita di Marc Marquez dalla lotta mondiale, riporta a una situazione già vista. I due piloti Yamaha sono insieme in vetta, distanti uno dall'altro di un solo punto (138 a 137 per Rossi), mentre il campione del mondo in carica, Marc Marquez è fermo al quinto posto con 69 punti. «Il campionato è ancora lungo - ha detto Jorge Lorenzo - e può succedere di tutto. Sia io che Valentino potremmo non finire tre gare e perdere tanti punti». Il fatalismo di Lorenzo è politically correct, mentre Rossi analizza meglio la situazione. «Secondo me per Marquez e per la Honda - ha detto Rossi - è tutta una questione tecnica. Se riescono a mettere a posto la moto saranno comunque con noi». I test di oggi saranno comunque importanti per la Honda, che sta lavorando molto per permettere ai suoi piloti di essere competitivi. Con Dani Pedrosa terzo nella gara del Montmelò, però, Marquez colleziona il suo secondo zero consecutivo in stagione non per colpa della sua moto. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf