Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

10.06.2015

La Prema vola a Monza fa il pigliatutto

È stata una gara molto breve, ma di grande successo, quella disputata nel FIA F.3 European Championship dal Prema Powerteam di Grisignano. Nella manche conclusiva del quarto round 2015 a Monza, la direzione gara ha deciso di interrompere la sfida dopo soli 8 giri a causa del comportamento poco sportivo di alcuni dei piloti in pista. A dispetto della distanza ridotta e del punteggio dimezzato, la scuderia vicentina ha completato un weekend sensazionale. Dopo le tre pole della qualifica, e le due vittorie del primo giorno, Felix Rosenqvist ha dominato per la terza volta dall'inizio alla fine, mentre Jake Dennis ha regalato a René Rosin e ai suoi una nuova doppietta. Se lo svedese non ha lasciato mai spazio agli avversari, il britannico della Racing Steps Foundation ha saputo recuperare mettendo a segno degli spettacolari sorpassi.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf