Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

10.03.2018

Kimi vola con la Ferrari Il più veloce a Montmelò

Ancora la Ferrari davanti a tutti nell’ultima giornata della seconda sessione di test pre-campionato a Montmelò. Ieri è toccato a Kimi Raikkonen portare in pista la nuova SF71-H ottenendo un velocissimo 1’17“221 a pochi centesimi dalla prestazione ottenuta giovedì da Sebastian Vettel. Anche il finlandese così come il tedesco ha utilizzato le nuove Pirelli Hyper-Soft. Leadership di giornata incontrastata con 153 percorsi in questo venerdì. La battaglia sui tempi si è infiammata nell’ultima ora quando Fernando Alonso ha provato ad avvicinarsi alla rossa con la sua McLaren. Il pilota di Oviedo con la MCL33 aveva fatto segnare anche un incredibile 1’16“720, ma era frutto di un taglio di chicane. Alla fine ha ottenuto il secondo miglior tempo a 563 dal ferrarista. Sul podio virtuale anche un altro spagnolo, Carlos Sainz con la Renault ha chiuso a quasi nove decimi. I primi tre hanno usato le nuove Pirelli color rosa. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf