Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

03.07.2015

Kimi cerca il riscatto La Ferrari vuole risultati

A Silverstone per dimenticare i guai sul circuito austriaco, e magari avere qualche certezza in più anche sul futuro. Il mondiale di formula 1 fa tappa in Gran Bretagna, dove Lewis Hamilton, gran favorito, corre in casa e avrà ancora nel compagno di squadra della Mercedes Nico Rosberg il rivale più temibile. Per Kimi Raikkonen invece è tempo di esami: dopo le critiche-pungolo di Marchionne, il finlandese, in scadenza di contratto, sa che il suo matrimonio con la Rossa non naviga in acque tranquille. «L' ultima gara non è andata bene ma fa parte del gioco». Il week end sul circuito dello Spielberg è stato da dimenticare, con l'incidente con Alonso, e i rumors che vedono il finlandese sempre più lontano da Maranello. Raikkonen nella conferenza stampa Fia era seduto vicino a Valtteri Bottas, il pilota della Williams, indicato come il suo possibile sostituto. Ma il finlandese ha tagliato corto: «Devo fare un buon risultato per me stesso e per il team».

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf