17 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

03.07.2015

Kimi cerca il riscatto La Ferrari vuole risultati

A Silverstone per dimenticare i guai sul circuito austriaco, e magari avere qualche certezza in più anche sul futuro. Il mondiale di formula 1 fa tappa in Gran Bretagna, dove Lewis Hamilton, gran favorito, corre in casa e avrà ancora nel compagno di squadra della Mercedes Nico Rosberg il rivale più temibile. Per Kimi Raikkonen invece è tempo di esami: dopo le critiche-pungolo di Marchionne, il finlandese, in scadenza di contratto, sa che il suo matrimonio con la Rossa non naviga in acque tranquille. «L' ultima gara non è andata bene ma fa parte del gioco». Il week end sul circuito dello Spielberg è stato da dimenticare, con l'incidente con Alonso, e i rumors che vedono il finlandese sempre più lontano da Maranello. Raikkonen nella conferenza stampa Fia era seduto vicino a Valtteri Bottas, il pilota della Williams, indicato come il suo possibile sostituto. Ma il finlandese ha tagliato corto: «Devo fare un buon risultato per me stesso e per il team».

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Vis Pesaro
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
30
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf