Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 luglio 2017

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.04.2017

Hamilton accelera nei test
E precede tutti in Bahrain

Lewis Hamilton in Bahrain
Lewis Hamilton in Bahrain

SAKHIR (Bahrain)

Di nuovo in pista a due giorni dal secondo posto alle spalle di Sebastian Vettel, Lewis Hamilton è il più veloce nella prima delle due giornate di test in Bahrain. Risolto un problema elettrico alla sua Mercedes dopo circa un quarto d’ora nella sessione mattutina, il pilota anglo-caraibico fa infatti la voce grossa al pomeriggio, facendo segnare il miglior tempo di giornata nell’ultima ora di prove con gomme soft in 1’31”358.

Alle sue spalle, più lento di poco più di sei decimi, Antonio Giovinazzi, per l’occasione in pista con la Ferrari mentre Vettel - alla fine nono - si è dedicato al programma della Pirelli nel primo giorno di test in vista del 2018.

Terzo tempo di giornata per Daniel Ricciardo su Red Bull: l’australiano, che al mattino era stato il più rapido, ha lavorato con discreto profitto su aerodinamica e gomme, accusando circa un secondo da Hamilton prima di un problema al motore Renault che ha messo fine in anticipo alla sua giornata di prove.

Problemi di motore anche per Sean Gelael, ieri al volante della Toro Rosso, mentre Romain Grosjean si è piazzato quarto con la sua Haas nella classifica dei tempi, davanti a Massa (Williams) e Hulkenberg (Renault).

Giornata piuttosto critica infine per la McLaren: il motore Honda continua a presentare delle problematiche senza lasciare intuire soluzioni a breve termine, così Oliver Turvey è stato in grado di effettuare appena due giri al mattino e solo altri quindici nell’ultima parte della sessione pomeridiana.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Spal
78
Hellas Verona
74
Frosinone
74
Benevento
65
Perugia
65
Cittadella
63
Carpi
62
Spezia
60
Novara
56
Virtus Entella
54
Salernitana
54
Cesena
53
Bari
53
Brescia
50
Ascoli
49
Pro Vercelli
49
Ternana
49
Avellino
49
Trapani
44
Vicenza
41
Pisa
35
Latina
32
Ascoli - Ternana
1-2
Avellino - Latina
2-1
Brescia - Trapani
2-1
Carpi - Novara
2-0
Cesena - Hellas Verona
0-0
Frosinone - Pro Vercelli
2-1
Perugia - Salernitana
3-2
Pisa - Benevento
0-3
Spal - Bari
2-1
Vicenza - Spezia
0-1
Virtus Entella - Cittadella
4-1

Rugby

Golf