20 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

04.07.2015

Ghiotto a Silverstone per difendere il primato

Dopo il fine settimana austriaco, il pilota brendolano Luca Ghiotto è volato in Gran Bretagna per correre la terza prova stagionale del campionato GP3 sul circuito di Silverstone. Il vicentino portacolori del Team Trident non avrà certo vita facile oltremanica, ma farà di tutto per mantenere la vetta della classifica generale che lo vede primatista dopo il successo austriaco con 19 punti di vantaggio sul tedesco Kirchhofer secondo. A Silverstone Ghiotto andrà a caccia della terza pole stagionale in altrettante gare in un circuito che non ha mai provato in prima persona, ma che si adatta comunque alle sue caratteristiche, pista veloce con rapidi cambi di direzione. Qualifiche fissate per stamattina alle 8.45, gara uno alle 16.25 e seconda manche domani alle 8.25 con griglia invertita rispetto alla prima bandiera a scacchi. «La pressione si sente - commenta il capoclassifica Ghiotto - però devo pensare gara dopo gara senza fare troppo caso al fatto che sono primo nella generale. A Silverstone spero di fare ancora bene». Circuito di circa 6 km da percorrere 18 volte nelle due manche. S.T.COPYRIGHT

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf