Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

18.03.2018

Fulmine Zarco Sua la prima pole di stagione Rossi è ottavo

Johann Zarco
Johann Zarco

Johann Zarco ha firmato la prima pole position della classe regina. Il francese, in sella alla Yamaha del team Tech 3 ha stracciato il precedente record che apparteneva a Lorenzo, fermando il cronometro su 1’53“680. In prima fila partiranno anche Marc Marquez con la Honda Hrc a 202 millesimi, e Danilo Petrucci con la Ducati del Pramac Racing a 5 millesimi dal campione del mondo. In seconda fila la Honda del teal LCR di cal Crutchlow (+0“392), la Ducati ufficiale di Andrea Dovizioso (+0“394) e la Suzuki di Alex Rins (+0“659). Ad aprire la terza fila la seconda Honda Hrc di Daniel Pedrosa (+0“688), la Movistar Yamaha di Valentino Rossi a sette decimi da quella di Zarco; quindi Jorge Lorenzo con la seconda GP18 ufficiale. «Anche io sono sorpreso dalla mia pole position». Così, a caldo, Johann Zarco commenta il miglior tempo ottenuto nelle qualifiche del GP del Qatar che apre la stagione 2018 della MotoGP. Il pilota francese ha stracciato il precedente primato che apparteneva a Jorge Lorenzo. Si dice sempre che quella di Losail non sia una pista adatta alle Honda, su cui Marc Marquez, fa sempre fatica, ma anche questa volta è in prima fila a due decimi dal poleman. «È vero, è una delle piste dove faccio più fatica insieme alla Malesia, ma ho fatto una bella qualifica». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf