Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

23.06.2015

Ferrari prova a rialzarsi Ma c'è il rebus Raikkonen

Ferrari avanti tutta con una certezza, Sebastian Vettel, ed un bel dubbio, la riconferma o meno di Kimi Raikkonen. La scuderia di Maranello lascia l'Austria con il dispiacere d'aver perso un altro podio dopo quello del Canada, la sicurezza di poter contare al 100 per cento sul quattro volte campione del mondo ex Red Bull e il rebus legato al pilota finlandese dopo le polemiche delle qualifiche, il pauroso «botto» in gara e le parole del presidente del Cavallino Sergio Marchionne che lo hanno di fatto messo in discussione per il 2016. «Per il futuro spetta a lui portare risultati oppure decidere di arrendersi» ha detto l'ad di Fca poco prima del via della corsa. «Kimi deve andare avanti poi vediamo quello che succede».«Cosa portiamo a casa di buono? Non molto, o forse sì: la consapevolezza» ha ricordato il team principal della scuderia di Maranello Maurizio Arrivabene «di quale grande acquisto abbia fatto la Ferrari con Vettel».

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf