18 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

18.06.2015

Ferrari cerca l'antidoto contro le Mercedes

MODENAIn Austria con nuovi aggiornamenti per provare a impensierire le super-Mercedes. Per il ritorno in Europa con il Gran Premio di domenica sullo storico circuito di Spielberg, la Rossa affila le armi per riprendersi il podio e lottare fino in fondo con le Stelle d'Argento. «Il programma di sviluppo continua perchè vogliamo migliorare al più presto le caratteristiche della SF15-T» ha detto l'ingegnere di pista di Sebastian Vettel, Riccardo Adami. «Abbiamo aggiornamenti previsti per questa gara e altri per il resto della stagione». Un circuito, quello austriaco targato Red Bull, non molto moderno. Gli uomini della Ferrari cercheranno «la massima prestazione in qualifica. Si può cercare di mettere pressione agli avversari anche attraverso la strategia» aggiunge Adami «sfruttando al massimo le due mescole concentrandoci quindi sui long run del venerdì».

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Vis Pesaro
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
30
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf