22 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

14.06.2015

Espargarò davanti a tutti Che colpaccio per le Suzuki

Aleix Espargarò
Aleix Espargarò

Aleix Espargarò in sella alla Suzuki Ecstar domina le qualifiche del Gran Premio di Catalogna della MotoGP. Il pilota di Granollers ha spinto la sua moto a tempo di record, fermando i led del display su 1'40546, frantumando la precedente prestazione di Dani Pedrosa. Sfruttando la possibilità di usare le gomme super soft la Suzuki si è messa tutti dietro. Al fianco di Aleix, infatti, ci sarà il compagno di squadra Maverick Viñales che aveva firmato la migliore prestazione nella terza sessione di prove libere. Per lui solo 83 millesimi di ritardo e 17 di vantaggio su Jorge Lorenzo. Il mallorchino della Movistar Yamaha, è stato il primo dei piloti dei factory team che non possono usufruire delle gomme di mescola super morbida, ma soprattutto ha mostrato di avere il miglior passo gara che domani potrebbe consentirgli di fare il poker di vittorie, avvicinandosi sempre più alla vetta della classe regina che, per ora, vede al comando il compagno di squadra Valentino Rossi davanti per soli sei punti. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf