Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

30.05.2015

Domani la semifinale under 21 Mondiale a Terenzano Poi il tricolore a Lonigo

Stefano CanolaLONIGODoppio appuntamento con la derapata in Italia nel fine settimana. Oggi in notturna riflettori accesi a Terenzano per la Semifinale del Mondiale U21: in palio cinque posti per la serie di Finale, il tris di gare che assegnerà il titolo iridato giovanile. Speranze azzurre riposte sui due piloti berici Paco Castagna e Nicolas Vicentin, entrambi classe 1994 e quindi all'ultima partecipazione da junior. Più bocconi amari che soddisfazioni in questo avvio di stagione sia per l'arzignanese che per il centauro di Sossano, ma sulla pista friulana c'è un'occasione da cogliere al volo, di quelle che possono sterzare la carriera. Qualche avversario è fuori portata, come i danesi Beck Jensen e Jakobsen e l'australiano Fricke, ma con altri la partita può rimanere aperta. Serviranno almeno 10 punti per arrivare da titolari a Lonigo l'11 luglio, per la prima delle Finali: semaforo verde alle 21.Nel pomeriggio di domani terza prova tricolore, sulla pista Santa Marina di Lonigo. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf