Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

03.07.2018

Dolce Indonesia Cervellin e la Yamaha crescono bene

Dalla trasferta indonesiana, dove Michele Cervellin ottiene un nono posto di giornata, emergono a suo favore tre dati interessanti. Il primo riguarda un rendimento tendente al costante in termini di piazzamenti: va a punti da ben nove gran premi mondiali consecutivi. E questo sia in sella alla Honda quanto alla Yamaha moto alle cui guida è subentrato di recente. Il secondo registra un sostanziale equilibrio in termini di resa nelle due manche di gara. Sulla pista di Pangkal Pinang, rivelatasi tecnicamente valida, è ottavo nella prima e decimo in ribattuta con distacchi dai migliori, rispettivamente lo statunitense Thomas Covington e l’olandese Kalvin Vlaanderen, riducibili alla prossima occasione. Vince il tulipano della Honda davanti allo yankee su Husquarna seguito dall’iberico Jorge Prado motorizzato Ktm. Il terzo ambito di soddisfazione arriva come conseguenza: nella classifica del Campionato del Mondo 250cc dopo dodici prove, sette alla conclusione, Michele Cervellin passa dal nono all’ottavo posto. A guidare con 510 punti è il lituano Jonas Paulis seguito a 503 dallo spagnolo Jorge Prado quindi il danese Thomas Olsen a 384.Il pilota vicentino delle Fiamme Ora ora conta su 230 punti così diventano aggredibili le posizioni del belga Jego Geerts (275) e dello statunitense Thomas Covington (297). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Renato Angonese
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtus Verona
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf