Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 novembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

14.07.2015

Con ancora negli occhi l'immagine del secondo posto conquistato nella 24 Ore di Le Mans al volante d

Davide Rigon
Davide Rigon

Con ancora negli occhi l'immagine del secondo posto conquistato nella 24 Ore di Le Mans al volante della Ferrari 458 GTE del team AF Corse, e in attesa di prender parte alla seconda parte del campionato del mondo Endurance Fia Wec, per Davide Rigon è già l'ora della prossima sfida, sempre ai comando di una vettura di Maranello. Dal 24 al 26 luglio il tracciato di Spa-Francorchmaps ospiterà i settanta equipaggi che animeranno la 67a edizione della 24 Ore, valida per il campionato Blancpain endurance series. Tra i protagonisti ci sarà anche il driver vicentino al volante della Ferrari 458 GT3 preparata dal team di Amato Ferrari. Per l'occasione Rigon sarà affiancato da un pilota gentlemen, come previsto dal regolamento per i piloti professionisti. Le tre gare endurance più importanti nel panorama Internazionale Endurance. «Tornare a correre tra i saliscendi di Spa è sempre emozionante e farlo dopo il secondo posto a Le Mans da una carica ancora maggiore - ha commentato Rigon -. Spa è uno dei miei circuiti preferiti, che ti dà una carica adrenalinica pari a pochi altri». (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Fermana
23
Pordenone
22
U. Triestina
21
L.r. Vicenza Virtus
20
Ternana
19
Vis Pesaro
19
Imolese
18
Feralpi Salò
18
Ravenna
17
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
12
Gubbio
12
Rimini
12
Sambenedettese
11
Albinoleffe
10
Virtus Verona
10
Fano A.j.
9
Renate
8
Albinoleffe - Renate
2-0
Fermana - Fano A.j.
2-1
Gubbio - Giana Erminio
1-1
Imolese - Ternana
0-0
Monza - Pordenone
0-2
Ravenna - Rimini
0-0
Sambenedettese - Feralpi Salò
2-0
Sudtirol - Vis Pesaro
0-1
U. Triestina - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Virtus Verona - Teramo
2-0

Golf