Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2017

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.03.2017

Cervellin in Patagonia
robe da “fine del mondo”

Dal Qatar all’Indonesia, dall’Indonesia alla Patagonia. È questo l’impegnativo ruolino di marcia dei primi tre turni del Mondiale cui partecipa Michele Cervellin da quest’anno in sella alla “250” ufficiale Honda.

Dalla “fine del mondo” il vicentino intende rientrare con un buon piazzamento alle spalle dopo le disavventure patite in Indonesia a causa dell’interruzione della seconda manche dovuta ad un meteo più che avverso.

A partire da sabato, con le qualifiche, si corre a Neuquem, città di oltre 260mila abitanti che è il centro più popoloso dell’intera Patagonia. Domenica (alle 16 e alle 19) le due manche valide vittoria di giornata e punteggi della “generale”.

Fra l’ Indonesia e l’Argentina si è intanto avviato, a Cingoli, la corsa per il “tricolore”. Sulla pista marchigiana il driver di Chiuppano vince la prima manche poi un sasso danneggia la frenata della sua Honda costringendolo a rallentare: 21° al traguardo.

Nella successiva “super-campione” la manche mette di fronte i migliori delle due classi in gara, vince Alessandro Lupino mentre Michele Cervellin risale, alla grande, dal nono al quarto posto. R. A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
19
Sambenedettese
19
Bassano Virtus
18
Renate
17
Padova
16
Mestre
15
Vicenza
15
Albinoleffe
14
Feralpi Salò
13
Fermana
12
Sudtirol
11
U. Triestina
10
Teramo
10
Ravenna
9
Reggiana
8
Gubbio
8
Fano A.j.
4
Santarcangelo
4
Modena
-1
Albinoleffe - Santarcangelo
3-1
Bassano Virtus - Pordenone
2-2
Feralpi Salò - Fano A.j.
2-1
Fermana - Mestre
1-0
Gubbio - Sambenedettese
0-2
Modena - Renate
0-3
Padova - Vicenza
0-0
Teramo - Ravenna
3-2
U. Triestina - Sudtirol
1-1
Reggiana - [ha Riposato]

Golf