Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

08.07.2015

Cervellin, colpo al rientro È subito secondo a Fermo

Rientrato in gara dopo l'ennesimo infortunio patito Michele Cervellin non smentisce la sua cattiveria agonistica né la voglia di rivincita riportandosi subito sul podio, e precisamente al secondo posto, nella quarta tappa del Campionato Italiano Mx2.Si correva a Fermo ed il pilota chiuppanese delle Fiamme Oro aveva saltato la terza prova del circuito, a Città di Castello, perché durante un precedente allenamento in Inglilterra aveva riportato la frattura dell'ulna del braccio destro.Rientrato dopo questo secondo stop stagionale sulla pista marchigiana è riuscito a dimostrare subito e senza indugi la sua combattività nonostante una condizione fisica non al top.In gara-1 tuttavia il conduttore vicentino riesce a restare in testa a lungo superato poi nel finale da Ivo Monticelli (Marchetti Racing). Nella seconda prova accade il contrario: è Ivo Monticelli a "spararsi" per primo fuori dalla gabbia di partenza inseguito però da vicino da un Michele Cervellin ben deciso a riprendersi il comando. Il suo avversario aumenta invece il ritmo e così per lui arriva un altro posto d'onore. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtus Verona
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf