22 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

08.07.2015

Cervellin, colpo al rientro È subito secondo a Fermo

Rientrato in gara dopo l'ennesimo infortunio patito Michele Cervellin non smentisce la sua cattiveria agonistica né la voglia di rivincita riportandosi subito sul podio, e precisamente al secondo posto, nella quarta tappa del Campionato Italiano Mx2.Si correva a Fermo ed il pilota chiuppanese delle Fiamme Oro aveva saltato la terza prova del circuito, a Città di Castello, perché durante un precedente allenamento in Inglilterra aveva riportato la frattura dell'ulna del braccio destro.Rientrato dopo questo secondo stop stagionale sulla pista marchigiana è riuscito a dimostrare subito e senza indugi la sua combattività nonostante una condizione fisica non al top.In gara-1 tuttavia il conduttore vicentino riesce a restare in testa a lungo superato poi nel finale da Ivo Monticelli (Marchetti Racing). Nella seconda prova accade il contrario: è Ivo Monticelli a "spararsi" per primo fuori dalla gabbia di partenza inseguito però da vicino da un Michele Cervellin ben deciso a riprendersi il comando. Il suo avversario aumenta invece il ritmo e così per lui arriva un altro posto d'onore. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf