21 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

11.08.2018

Cervellin alla “vernice” dell’impianto altopianese

Il crossista Michele  Cervellin
Il crossista Michele Cervellin

Buone notizie per gli appassionati vicentini di motocross. Domani avranno modo di festeggiare l’inaugurazione del nuovo impianto aperto in Val Chiama, località nei pressi della frazione Sasso di Asiago. La pista Cross Park Palauri, curata dal Moto Club 7 Comuni, è già frequentata da qualche settimana dai centauri dalle ruote artigliate e lo sarà in misura ancor maggiore dopo il taglio del nastro da parte delle autorità locali e sportive previsto per le 11. All’inaugurazione sarà presente anche Michele Cervellin crossista vicentino delle Fiamme Oro. Data la sosta agostana delle competizioni il pilota chiuppanese si sta allenando in Belgio. Lascerà appositamente il raduno della sua squadra, la Yamaha, con la quale partecipa al campionato mondiale delle 250 per unirsi ai festeggiamenti. Al momento occupa l’ottavo posto nella classifica iridata ma la matematica gli consentirebbe di salire ancora.

R.A.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf