20 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

08.05.2018

Castagna, impresa a metà A Terenzano chiude nono

Il pilota Paco Castagna
Il pilota Paco Castagna

Stefano Canola TERENZANO È rimasta a metà l’impresa di Paco Castagna nel Challenge europeo a Terenzano. Il pilota di Arzignano è stato tra i pochi ad entrare subito nel match, raccogliendo un secondo posto all'esordio dietro al futuro vincitore Sayfutdinov (dopo avergli messo in un paio di occasioni le ruote davanti) e il successo nella batteria 7 con una grande partenza dal ciglio. In quel momento il campione tricolore 2017 era tra i promossi, ma l’incantesimo s’è rotto: soltanto un altro punto per il figlio d’arte vicentino nelle restanti tre uscite, ridimensionando il suo bottino a 6 punti complessivi. Nono posto per lui, dietro all’acciaccato svedese Lindbaeck e davanti al croato Pavlic. I pass per le Finali dell’Europeo SEC hanno premiato i russi Sayfutdinov (1’) e Kudryashov (4’), i danesi Michelsen (2’) e Kildemand (5’) e il veterano ceco Franc (3’), vera sorpresa della serata friulana. Ora l’attenzione di Castagna (e di Daniele Tessari e di Nicolas Covatti, se riuscirà a recuperare dall’infortunio alle costole patito in Inghilterra) è rivolta ai Round di qualificazione mondiale di Lonigo (19 maggio) e Abensberg (21 maggio). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Stefano Canola
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf