Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

08.05.2018

Castagna, impresa a metà A Terenzano chiude nono

Il pilota Paco Castagna
Il pilota Paco Castagna

Stefano Canola TERENZANO È rimasta a metà l’impresa di Paco Castagna nel Challenge europeo a Terenzano. Il pilota di Arzignano è stato tra i pochi ad entrare subito nel match, raccogliendo un secondo posto all'esordio dietro al futuro vincitore Sayfutdinov (dopo avergli messo in un paio di occasioni le ruote davanti) e il successo nella batteria 7 con una grande partenza dal ciglio. In quel momento il campione tricolore 2017 era tra i promossi, ma l’incantesimo s’è rotto: soltanto un altro punto per il figlio d’arte vicentino nelle restanti tre uscite, ridimensionando il suo bottino a 6 punti complessivi. Nono posto per lui, dietro all’acciaccato svedese Lindbaeck e davanti al croato Pavlic. I pass per le Finali dell’Europeo SEC hanno premiato i russi Sayfutdinov (1’) e Kudryashov (4’), i danesi Michelsen (2’) e Kildemand (5’) e il veterano ceco Franc (3’), vera sorpresa della serata friulana. Ora l’attenzione di Castagna (e di Daniele Tessari e di Nicolas Covatti, se riuscirà a recuperare dall’infortunio alle costole patito in Inghilterra) è rivolta ai Round di qualificazione mondiale di Lonigo (19 maggio) e Abensberg (21 maggio). • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Stefano Canola
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Monza
6
Pordenone
6
Sudtirol
6
Renate
4
Fermana
4
Imolese
4
U. Triestina
3
Rimini
3
Vis Pesaro
3
L.r. Vicenza Virtus
2
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Ravenna
1
Feralpi Salò
1
Teramo
1
Sambenedettese
1
Ternana
0
Fano A.j.
0
Virtusvecomp
0
Fano A.j. - Ternana
Albinoleffe - Pordenone
1-2
Feralpi Salò - Fermana
0-0
Giana E. - Imolese
1-2
Ravenna - Sudtirol
0-1
Renate - L.r. Vicenza Virtus
1-1
Rimini - U. Triestina
2-1
Teramo - Sambenedettese
0-0
Virtusvecomp - Monza
0-2
Vis Pesaro - Gubbio
2-1

Golf