15 febbraio 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

02.07.2015

«Alonso dica ciò che vuole Su Kimi nessuna pressione»

Maurizio Arrivabene
Maurizio Arrivabene

ROMANonostante le tante voci legati a possibili successori (Hulkenberg e soprattutto Bottas) non esiste alcuna pressione su Kimi Raikkonen, il cui futuro è ancora tutto da valutare. «Non c'è alcuna data limite per Kimi. Guardiamo i risultati che otterrà durante l'anno e, al momento opportuno, prenderemo una decisione», sottolinea il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene. In una lunga intervista a «Speed Week» a pochi giorni dal gran premio di Gran Bretagna a Silverstone, Arrivabene parla anche di Fernando Alonso che - dopo l'addio alla scuderia di Maranello - non ha mai concesso parole dolci al suo ex team. «Fernando farà sempre parte della storia della Ferrari», commenta Arrivabene, «ma era chiaro che era arrivato il momento della separazione. Non c'è nulla di cui pentirsi. Vedo che Sebastian, così come era Fernando, è un gran lavoratore che è già stato campione del mondo e lo diventerà di nuovo. In breve tempo Vettel si è inserito molto bene con noi. Il team si è tranquillizzato e ha cominciato di nuovo in credere in sé. Tutto il resto non mi interessa. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
53
U. Triestina
44
Feralpi Salò
43
Imolese
42
Sudtirol
39
Ravenna
39
Monza
39
Fermana
36
L.r. Vicenza Virtus
35
Vis Pesaro
33
Sambenedettese
33
Ternana
32
Gubbio
32
Renate
30
Teramo
27
Fano A.j.
27
Rimini
27
Giana Erminio
25
Albinoleffe
22
Virtus Verona
21
Albinoleffe - Ternana
2-1
Fano A.j. - Teramo
1-0
Fermana - Gubbio
0-1
Imolese - Sambenedettese
0-0
Monza - L.r. Vicenza Virtus
2-0
Pordenone - Vis Pesaro
1-0
Ravenna - Giana Erminio
1-1
Rimini - Feralpi Salò
1-3
U. Triestina - Sudtirol
0-0
Virtus Verona - Renate
0-1

Golf