Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

25.05.2018

A Montecarlo Red Bull subito protagoniste Vettel insegue

La Ferrari di Vettel
La Ferrari di Vettel

Prime libere del Gran Premio di Montecarlo nel segno delle Red Bull che, nella corsa più glamour della stagione, hanno voluto lanciare un segnale forte e chiaro in vista delle qualifiche. Lotta per la pole che come di consueto sarà decisiva in chiave gara viste le caratteristiche del tortuoso circuito del Principato dove Daniel Ricciardo ha staccato il miglior tempo sia al mattino che al pomeriggio migliorandosi nettamente con 1’11“841 contro l’1’12“126 della prima sessione. E a dimostrazione che la monoposto anglo austriaca si trova a suo agio sul circuito monegasco c’è ancora alle sue spalle Max Verstappen, staccato di 194 millesimi. Entrambi i piloti della Red Bull sono stati gli unici a scendere sotto il muro dell’1’12“. Terzo tempo per Sebastian Vettel, con la Ferrari, a 572 millesimi, e quarto per la Mercedes di Lewis Hamilton (+0“695). Quinto e sesto nella lista dei tempi ci sono poi Kimi Raikkonen (+0“702) e Valtteri Bottas (+0“801). Un giovedì di libere che lascia gli uomini in Rosso abbastanza fiduciosi in vista delle qualifiche nonostante il distacco accusato dalla scuderia austriaca: «Credo sia stata una giornata discreta», ha assicurato Vettel chiamato a rimontare già da domenica 17 punti sul leader del Mondiale Hamilton. «Monaco è sempre complicata con il traffico, abbiamo avuto le bandiere rosse e poi tutti si sono buttati in pista e quindi è stato un casino». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
U. Triestina
20
Fermana
20
L.r. Vicenza Virtus
19
Pordenone
19
Ternana
18
Feralpi Salò
18
Imolese
17
Vis Pesaro
16
Ravenna
16
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
11
Gubbio
11
Rimini
11
Fano A.j.
9
Sambenedettese
8
Renate
8
Albinoleffe
7
Virtus Verona
7
Fano A.j. - Ravenna
1-1
Feralpi Salò - Virtus Verona
1-1
Giana Erminio - Sudtirol
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Sambenedettese
1-0
Pordenone - U. Triestina
1-2
Renate - Imolese
1-0
Rimini - Fermana
2-0
Teramo - Albinoleffe
2-2
Ternana - Gubbio
3-0
Vis Pesaro - Monza
1-1

Volley

Rugby

Golf