Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

08.03.2015

A Fara si apre la stagione In 240 al via

Si scaldano i motori per il fine settimana a Fara Vicentino. Oggi, infatti, prende il via la stagione agonistica al crossodromo “San Giuseppe”. L'apertura del calendario di gare di motocross è affidata al primo appuntamento del campionato veneto FMI per le categorie MX1, MX2 e MX125. Le prove libere inizieranno alle 9, mentre dalle 10.30 si svolgeranno le qualifiche a tempo. Le manche finali si disputeranno dalle 13.30. I piloti iscritti, già 240, provengono da tutto il Nord Italia.
«È uno dei tracciati storici a livello nazionale - spiega il presidente del motoclub farese Vanni Polga - ed è apprezzato sia dai piloti che dal pubblico. I ragazzi del motoclub Fara si sono dati molto da fare nel periodo invernale per sistemare e apportare nuove migliorie al tracciato e al contorno. Ringrazio chi ha contribuito ai lavori di sistemazione della pista e supporta questo progetto in continua crescita». E.GU.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf