Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 settembre 2018

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

06.06.2015

24 ore da Eroi Magnagati in... fuga a Ottobianco

CORNEDOOggi e domani si corre la 24 ore del Rally degli eroi, denominato La grande fuga, a Ottobianco (Pavia) nel circuito South Milano. Vi partecipa anche il team Magnagati della Valle dell'Agno, formato da 9 arditi piloti, fra cui due ragazze, Francesca Castagna, 23 anni, e Claudia Grandis, 24, anni. «Sono 24 ore continue su un circuito misto, sterrato e asfaltato, dove la resistenza della nostra Fiat Punto di oltre 15 anni ( possono correre solo auto di almeno 10 anni) verrà messa a dura prova dice Francesca Castagna, portavoce del team -. Correremo dalle 16 di sabato alle 16 di domenica 7 giugno (cioè per tutta la notte) ininterrottamente. Si prospetta una gara durissima, infernale, e molto polverosa... la più difficile che abbiamo mai affrontato. Anche questa volta, come a gennaio, siamo riusciti a trovare qualche sponsor, per cui abbiamo potuto partecipare al rally. Viaggiamo con il patrocinio del comune di Cornedo». (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf