Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Sport

Chiudi

04.11.2018

Il Lane non brilla
e resta al palo
Jack non basta

Ancora un gran gol per Giacomelli. FOTO CISCATO
Ancora un gran gol per Giacomelli. FOTO CISCATO

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Garattoni, Boccardi, Carini, Sciacca; Hraiech, Carraro, Gargiulo; Belcastro; Lanini, Rossetti.

A disposizione: Zommers, Sereni, Bensaja, Tissone, Valentini, Giannini, Zucchetti, Boccardi, Fiore, Giovinco, Mosti, De Marchi. All.: Dionisi

 

L.R. VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Andreoni, Bizzotto, Mantovani, Stevanin; N. Bianchi, De Falco, Zonta; Curcio; Giacomelli, Maistrello.

A disposizione: Albertazzi, Laurenti, Tronco, Pasini, Zarpellon, Salvi, Rover, Bonetto, Gashi, Rossi. All.: Colella

 

ARBITRO: D'Ascanio di Ancona (Vitali, Salvalaglio)

 

RETI: 39' pt Lanini (I);  43' st De Marchi (I), 49' st Giacomelli (V)

 

NOTE: al 44' pt Grandi para un rigore a Lanini. Ammoniti Giacomelli (V), Hraiech, Garattoni, Sciacca, Rossi (I)

 

SECONDO TEMPO

 

50' Non c'è più tempo, finisce qui. Seconda sconfitta di fila in trasferta per la squadra di Colella dopo il ko di Fermo. Biancorossi meno brillanti di altre occasioni, hanno subito troppo le folate dei padroni di casa, soprattutto nella prima frazione. Nella ripresa poi anche un pizzico di sfortuna, quando sul risultato di 1-0 Rossi ha negato il gol a Bizzotto e poi è stato salvato dalla traversa sul colpo di testa di Laurenti. In classifica il Vicenza viene scavalcato proprio dall'Imolese e dalla Feralpisalò, corsara in Alto Adige. Domenica al Menti arriva la Sambenedettese.

 

49' GOL VICENZA GIACOMELLI 2-1! Straordinaria prodezza di Giacomelli, che pesca l'incrocio dei pali su calcio di punizione

 

45' Saranno 5 i minuti di recupero

 

44' ammonito Rossi

 

43' GOL IMOLESE De Marchi 2-0. Erroraccio di Mantovani che perde malamente palla dando il la al contropiede dell'Imolese, Giovinco serve De Marchi che a tu per tu con Grandi lo beffa con un tocco sotto per il 2-0. Ora serve un mezzo miracolo ai biancorossi.

 

34' Doppio cambio anche nell'Imolese: fuori Sciacca e Belcastro, dentro Sereni e Mosti

 

29' Doppio cambio nel Vicenza: Zarpellon e Tronco al posto di Maistrello e N. Bianchi

 

25' Continua incessante l'incitamento dei tifosi biancorossi giunti fino a Imola

 

22' ammonito Sciacca

 

21' Altro cambio per i padroni di casa: fuori Lanini, al suo posto Giovinco (fratello minore del più noto Sebastian)

 

15' Sempre Imolese avanti 1-0, ma Vicenza che in questa ripresa sta premendo sull'acceleratore e ha già sfiorato il pari in due occasioni.

 

12' Cambio nell'Imolese: fuori Hraiech e Rossetti, dentro Valentini e De Marchi

 

11' Ancora Vicenza ad un passo dal pari: colpo di testa di Laurenti e palla che colpisce la traversa

 

9' Altro cambio per il Vicenza: entra Laurenti, esce Zonta

 

5' Primo cambio per Colella: dentro Bonetto al posto di Andreoni

 

2' Vicenza vicinissimo al pareggio: miracolo di Rossi sul colpo di testa di capitan Bizzotto sugli sviluppi di calcio d'angolo

 

1' Inizia la ripresa, nessun cambio tra i ventidue in campo

 

PRIMO TEMPO

 

46' Finisce il primo tempo con l'Imolese avanti 1-0: un Vicenza in difficoltà deve ringraziare il suo portiere Grandi che al 44' ha parato il rigore del possibile 2-0. 

 

44' RIGORE PARATO DA GRANDI! Il portiere biancorosso riesce a respingere con i piedi il tiro dal dischetto di Lanini: Vicenza ancora in partita

 

43' rigore per l'Imolese, fallo di Bizzotto su Sciacca

 

42' ammonito Hraiech per gioco falloso

 

39' GOL IMOLESE Lanini 1-0. Padroni di casa in vantaggio con l'ex di turno: bel cross dalla sinistra di Belcastro sul secondo palo dove Lanini tutto solo da due passi trafigge Grandi  

 

30' Dopo aver sofferto l'Imolese (21' destro fuori di Lanini, 22' altro intervento tempestivo di Bizzotto), i biancorossi hanno provato ad alzare un po' il baricentro (30' tiro alto di Giacomelli), ma sin qui nessuno dei due portieri ha dovuto compiere una vera e propria parata.

 

18' ammonito Giacomelli per gioco falloso

 

15' 0-0 dopo i primi quindici minuti, ma provvidenziale anticipo di Bizzotto su Rossetti che si sarebbe trovato a tu per tu con Grandi. Sin qui gara piacevole e giocata a ritmi piuttosto alti nonostante un campo molto scivoloso a causa della pioggia, che non aiuta nelle giocate. Vicenza pericoloso al 5' con Curcio (tiro fuori), Imolese che si affida a veloci ripartenze. 

 

1' Partiti! Il Vicenza, con la tradizionale maglia biancorossa, attaccherà verso la curva occupata  dai circa 400 sostenitori biancorossi.

 

ore 18.15 Un quarto d'ora all'inizio della sfida tra Imolese e L.R. Vicenza, con le squadre impegnate nel riscaldamento in un campetto adiacente allo stadio Romeo Galli, con tanto di... cantiere! I dubbi in mezzo al campo su chi affiancherà De Falco, saldamente in cabina di regia, sono stati sciolti in favore di Nicolò Bianchi e Zonta. Davanti, assente per squalifica Arma, toccherà di nuovo a Maistrello far coppia con Giacomelli, con il solito Curcio ad agire alle loro spalle. 

Redazione web
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
U. Triestina
20
Fermana
20
L.r. Vicenza Virtus
19
Pordenone
19
Ternana
18
Feralpi Salò
18
Imolese
17
Vis Pesaro
16
Ravenna
16
Sudtirol
15
Monza
15
Teramo
14
Giana Erminio
11
Gubbio
11
Rimini
11
Fano A.j.
9
Sambenedettese
8
Renate
8
Albinoleffe
7
Virtus Verona
7
Fano A.j. - Ravenna
1-1
Feralpi Salò - Virtus Verona
1-1
Giana Erminio - Sudtirol
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Sambenedettese
1-0
Pordenone - U. Triestina
1-2
Renate - Imolese
1-0
Rimini - Fermana
2-0
Teramo - Albinoleffe
2-2
Ternana - Gubbio
3-0
Vis Pesaro - Monza
1-1

Volley

Rugby

Golf