Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2017

Sport

Chiudi

09.04.2017

Gp Argentina
vince Vinales
Rossi è secondo

Un momento del moto Gp di Argentina
Un momento del moto Gp di Argentina

Maverick Vinales ha vinto il Gran Premio d’Argentina, bissando il successo ottenuto nella gara d’apertura in Qatar. Il giovane pilota catalano della Movistar Yamaha si impone in una gara ricca di colpi di scena che hanno visto volare fuori tanti grandi protagonisti, primo fra tutti, Marc Marquez che, partito dalla pole stava allungando quando è caduto al terzo giro. Fuori il campione del mondo della Honda Hrc, è stata battaglia tra Vinales, Crutchlow e Rossi, con il Dottore che a sette giri dalla fine ha messo la freccia, passando la Honda Lcr del britannico, chiudendo la prima doppietta della stagione per la Yamaha Movistar. Alle spalle dei primi tre, Alvaro Bautista con la Ducati del team di Aspar Martinez; quindi Johann Zarco con la Monster Yahama Tech 3, davanti al comapgno di squadra Jonas Folger. Danilo Petrucci con la Ducati GP del Pramac
Racing è settimo precedendo il compagno di team Scott Redding; quindi a chiudere la Top10 Jac Miller con la Honda EG 0,0 Marc VDS e l’altra Ducati GP15 del team Aspar di Karel Abraham. In classifica Vinales guida la classifica a punteggio pieno a quota 50. Secondo è Valentino Rossi con 36.
 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Vicenza
10
Pordenone
10
Renate
9
Sambenedettese
9
Bassano Virtus
7
Feralpi Salò
6
Albinoleffe
6
U. Triestina
5
Mestre
5
Sudtirol
5
Teramo
4
Fermana
4
Reggiana
4
Padova
4
Fano A.j.
3
Ravenna
3
Santarcangelo
3
Gubbio
1
Modena
0
Albinoleffe - Santarcangelo
3-1
Bassano Virtus - Pordenone
2-2
Feralpi Salò - Fano A.j.
2-1
Fermana - Mestre
1-0
Gubbio - Sambenedettese
0-2
Modena - Renate
0-3
Padova - Vicenza
0-0
Teramo - Ravenna
3-2
U. Triestina - Sudtirol
1-1
Reggiana - [ha Riposato]

Golf