Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

23.01.2015

Torneo in “bianco” a Ridanna

Uno swing e palla in buca
Uno swing e palla in buca

L'inverno non è più un ostacolo per gli amanti del green, ma al contrario permette di vivere un'esperienza emozionante e tutta da scoprire. Molti anche nel vicentino gli appassionati del golf sulla neve. Il golf d'inverno cambia colore e da green diventa white e l'erba viene sostituita dalla neve tirata come un tavolo da biliardo. Siamo in Val Ridanna, Alto Adige, vicino a Vipiteno. Affacciata alle Alpi dello Stubai dove si svolgerà la quarta edizione del “Golf on Snow”, torneo per professionisti e amatori, suddiviso in due sfide. Due le date: dal 5 all'8 febbraio e dal 5 all'8 marzo, entrambe saranno guidate dal campione del mondo di golf sulla neve, Adi Hengstberger. A ospitare questo torneo è l'Hotel Schneeberg Family Resort & Spa.
Si gioca su un percorso in cui il fairway, la parte rasata del prato, è sostituito da una pista di neve battuta alla perfezione. La neve fresca fa la parte del contorno in erba alta. Le palline rosse, ben visibili nella neve, sostituiscono quelle bianche e le regole sono le stesse del Golf tradizionale.
Si gioca su nove buche. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
Monza
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Giana E.
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Albinoleffe
0
Fano A.j.
0
Imolese
0
Pordenone
0
Rimini
0
Sudtirol
0
Teramo
0
Ternana
0
U. Triestina
0
Vis Pesaro
0
Feralpi Salò
0
Virtusvecomp
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro

Golf