24 febbraio 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

23.01.2015

Torneo in “bianco” a Ridanna

Uno swing e palla in buca
Uno swing e palla in buca

L'inverno non è più un ostacolo per gli amanti del green, ma al contrario permette di vivere un'esperienza emozionante e tutta da scoprire. Molti anche nel vicentino gli appassionati del golf sulla neve. Il golf d'inverno cambia colore e da green diventa white e l'erba viene sostituita dalla neve tirata come un tavolo da biliardo. Siamo in Val Ridanna, Alto Adige, vicino a Vipiteno. Affacciata alle Alpi dello Stubai dove si svolgerà la quarta edizione del “Golf on Snow”, torneo per professionisti e amatori, suddiviso in due sfide. Due le date: dal 5 all'8 febbraio e dal 5 all'8 marzo, entrambe saranno guidate dal campione del mondo di golf sulla neve, Adi Hengstberger. A ospitare questo torneo è l'Hotel Schneeberg Family Resort & Spa.
Si gioca su un percorso in cui il fairway, la parte rasata del prato, è sostituito da una pista di neve battuta alla perfezione. La neve fresca fa la parte del contorno in erba alta. Le palline rosse, ben visibili nella neve, sostituiscono quelle bianche e le regole sono le stesse del Golf tradizionale.
Si gioca su nove buche. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
57
U. Triestina
50
Feralpi Salò
49
Sudtirol
45
Imolese
45
Monza
43
Ravenna
39
Sambenedettese
37
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Teramo
31
Renate
31
Rimini
31
Albinoleffe
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Virtus Verona
25
Albinoleffe - Giana Erminio
2-0
Fermana - Pordenone
0-1
Gubbio - Feralpi Salò
0-3
Imolese - Vis Pesaro
2-0
Monza - Fano A.j.
1-0
Ravenna - Teramo
1-3
Sambenedettese - Ternana
2-0
Sudtirol - Rimini
1-0
U. Triestina - Renate
2-0
Virtus Verona - L.r. Vicenza Virtus
1-0

Golf