Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

29.05.2015

Terminato l'Alps Tour, i dilettanti sono potuti tornare in campo al Golf Club Colli Berici per la ta

Terminato l'Alps Tour, i dilettanti sono potuti tornare in campo al Golf Club Colli Berici per la tappa vicentina del 13° Golf Challenge Europ Assistance, circuito di 7 gare organizzate nei migliori circoli italiani con finale prevista per il 3 ottobre al Golf Club Castello di Tolcinasco. Il direttore dell'area tecnica del Vicenza, Paolo Cristallini, ha dimostrato ancora una volta di essere in ottima forma dominando la competizione. I premiati: 1°netto1°cat Paolo Cristallini 39, 1°lordo Roberto Pietrobuoni 34, 2°netto1°cat Daniele Tandrini 37, 1°netto2°cat Gianni Brombini 42, 2°netto2°cat Emanuel De Marco 39, 1°netto3°cat Timothy Brombini 38, 2°netto3°cat Gianni Scotton 36, 1°Lady Elide Mazzaretto, 1°senior Vasco Buson 35.In concomitanza alla gara dei dilettanti il Golf Club Colli Berici si è fatto promotore della Pro Am Kids: 9 tra i migliori professionisti partecipanti all'Alps Tour hanno prolungato la loro permanenza per permettere lo svolgimento della prima edizione. La manifestazione è stata vinta dalla squadra capitanata da Tom Sherreard e con Alfredo Bianchin, Edoardo Chiesura e Maddalena Fadini con 28 colpi (-8).

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf