Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

02.10.2014

Si è giocata sul percorso del Golf Club Colli Berici l'annuale Coppa del Presidente, che quest'

Si è giocata sul percorso del Golf Club Colli Berici l'annuale Coppa del Presidente, che quest'anno ha visto il record di partecipanti; gli oltre 120 giocatori iscritti si sono sfidati in una gara singola ad handicap, medal per la prima categoria e stableford per la seconda e terza categoria.
La nebbia mattutina ha tenuto tutti in sospeso sul tee della buca 1 per ben 50 minuti, ritardando le partenze. Alle 9 però la nebbia si è diradata e i golfisti hanno potuto cominciare la gara. Leonardo Belluscio, partito alle 10.10 anche se giocatore di prima categoria, ha strappato il primo posto della classifica netta a Giulia Scotton (vincitrice nel lordo con 35) con un totale netto medal di 64 colpi. Passando invece alla squadra agonistica, i quattro giocatori della squadra dei Colli Berici (Massimiliano Repele, David Blanco, Alessandro Radig e Danilo Danieli) sono riusciti a mantenere la qualificazione per il 2015 al Torneo di Qualifica Maschile a Squadre, classificandosi quindicesimi alla competizione tenutasi al Golf Club Poggio dei Medici. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf