Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 maggio 2017

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

25.10.2015

Sfida al Club Colli Berici
Dieci i giocatori premiati

Tempo di sorrisi per i premiati
Tempo di sorrisi per i premiati

Si è tenuto al Golf Club Colli Berici l’annuale Trofeo Banca Popolare di Vicenza organizzato dall’istituto vicentino per celebrare la partnership con il Golf brendolano.

Una domenica di gara quella scorsa che, a differenza degli altri campi da golf del Veneto, è stata fortunatamente risparmiata dal maltempo.

Andrea Portelli è riuscito a vincere con 38 punti la 3° categoria, lasciando alle sue spalle il 36 di Lino Lanulfi che fine alla fine sembrava riuscisse a mantenersi in vetta. In 2° categoria grazie allo spareggio Antonio Filotto ha soffiato il 1° premio agli inseguitori Renato Marchi e Enzo Dalla Valle, tutti e tre a quota 35 punti.

In 1° categoria hanno fatto razzia di premi i giocatori partiti a inizio mattinata Marzotto (37), Sartori (36) e Mettifogo (35), mentre il lordo è stato vinto da Paolo Cristallini con uno score di +4 sul par del campo.

Ecco di seguito l’eleco dei premiati del Trofeo Banca Popolare di Vicenza: 1°netto 1°cat Pierluigi Marzotto 37, 1° lordo Paolo Cristallini 32, 2°netto 1°cat Diego Sartori 36, 3° netto 1°cat Giovanna Mettifogo 35, 1°netto 2°cat Antonio Filotto 35, 2°netto 2°cat Renato Marchi 35, 3°netto 2°cat Enzo Dalla Valle 35, 1°netto 3°cat Andrea Portelli 38, 2°netto 3°cat Lino Lanulfi 36, 3°netto 3°cat Mario Caneva 33.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1