Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

19.07.2014

Repele sorprende a Mogliano

La scorsa settimana il Golf Club Colli Berici ha potuto godere degli ottimi risultati dei propri allievi nel Nord Italia. Impegnato nel campo del Golf Club Lignano, Alessandro Nodari si è classificato 17° su un totale di 91 partecipanti al Campionato Nazionale Pulcini, torneo giocato sulla distanza di 54 buche con i migliori Under14 d'Italia. Alessandro Radig e David Blanco, ad appena due colpi l'uno dall'altro (219 il primo e 221 il secondo), sono giunti 13° e 14° al Trofeo Città di Mogliano Veneto Maschile sul campo di Villa Condulmer. Da sottolineare anche la prestazione di Massimiliano Repele che, nonostante appena quindicenne, contro giocatori molto più esperti di lui è riuscito a passare il taglio del secondo giorno (la gara si giocava su un totale di 54 buche) e a raggiungere il 35° posto. Laura Spanevello e Valeria Tandrini hanno vestito i colori dei Colli Berici sullo stesso campo al Trofeo Città di Mogliano Veneto Femminile. Hanno chiuso al 3° (tot. 229) e 5° (tot. 233) posto.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
U. Triestina
3
Pordenone
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Albinoleffe
1
Giana E.
1
Imolese
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Rimini
0
Ternana
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Vis Pesaro
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
0-0
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
2-1
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro
2-0

Golf