Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 giugno 2017

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

29.10.2015

Pro Am
stellare
ai Colli Berici

Novantasei giocatori, 24 “pro” e proettes di valore nazionale e internazionale. Oggi il Golf Club Colli Berici sarà teatro della Pro-Am Invitational by Marco Bicego. L’evento corona i due anni di inserimento del Golf Club nel calendario dell’Italian Pro Tour con l’organizzazione delle due tappe dell’Alps Tour, che grazie al loro successo hanno permesso al circolo di entrare per la prima volta nel calendario della Pgai con una Pro-Am. Le 18 buche del Golf Club vedranno sfidarsi tra loro i professionisti in una gara con partenze shot-gun alle 10.30. La competizione si svolgerà con formula 2 scores su 4: ogni professionista sarà affiancato da tre amateurs e per ogni buca giocata saranno scelti i due migliori punteggi di squadra. Con la formula invitational è stato possibile programmare una gara alla quale parteciperanno professionisti attivi nei maggiori tour europei. Saranno presenti molte ladies, tra cui Stefania Croce, tra le pochissime italiane ad aver giocato nel Lpga tour, Giulia Sergas, giocatrice del Let e del Lpga, scelta per partecipare alla Solheim Cup (la Ryder Cup femminile) nel 2013 e la vicentina Margherita Rigon, giocatrice del Let. Al maschile saranno presenti Massimo Scarpa, vincitore di una tappa dello European Tour e di due tappe del Challenge Tour, Andrea Rota e Niccolò Quintarelli, entrambi impegnati nel Challenge Tour. Il title sponsor Marco Bicego fornirà sia i premi di classifica, sia del prestigioso Hole in One, in palio alla buca 10 per chi per primo imbucherà la palla con un solo colpo dal tee di partenza. M.B.

Marta Benedetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1