Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

12.07.2014

Oltre 70 giocatori hanno partecipato  alla tappa Brendolana di “Arte&Golf – Trofeo d'Italia"

Oltre 70 giocatori hanno partecipato  alla tappa Brendolana di “Arte&Golf – Trofeo d'Italia 2014”, il circuito nazionale che regala alla prima coppia classificata nel punteggio netto e alla prima nel lordo la finale all'Arzaga Golf Cub.
Per la prima volta a vincere la classifica netta è stato Michael Schuller col suo compagno Paul Toombs, che hanno strappato la finale ad Arzaga alla coppia Alberto Laverda e Andrea Cappellato. David Blanco e Alessandro Radig hanno dominato la classifica del lordo,
La squadra dei Colli Berici (Alessandro Radig, David Blanco, Andrea Cappellato, Danilo Danieli) si è classificata 5° nel Torneo dedicato a Otti Croze. L'appuntamento con il golf ai Colli Berici è ora per domani con la gara dedicata a Emerson Process Management.
Di seguito i premiati di “Arte&Golf ”: 1°coppia netto Michael Schuller – Paul Toombs 42, 1°coppia lordo David Blanco – Alessandro Radig 37, 2°coppia netto Alberto Laverda – Andrea Cappellato 40, 3°coppia netto Eugenio Carta – Rita Maria Buson 39.

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Giana E.
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Albinoleffe
0
Fano A.j.
0
Imolese
0
Pordenone
0
Rimini
0
Ternana
0
U. Triestina
0
Vis Pesaro
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro

Golf