23 febbraio 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

24.07.2014

Molinari grandi numeri tra Ryder Cup e i Giochi

Giulia Franchini
ASIAGO
Edoardo Molinari, è raggiante. Il fuoriclasse italiano, in gara ad Asiago, è tornato più forte di prima, settimo all'Open Championship domenica, secondo all'Irish Open due settimane prima. Con il suo sorriso è tornato al Golf Club Asiago, di cui è testimonial, in occasione dell'Asiago pro Am 2014.
Edoardo, il connubio con il Golf Club Asiago funziona... «Sì il mio rapporto con il Golf Club Asiago non è semplicemente professionale, ma è un rapporto amichevole, quando torno qui mi sento a casa. Irene Gemmo e il Golf Club Asiago mi sono stati sempre vicino, anche quando non stavo bene, mi hanno sempre sorretto e questo mi fa un immenso piacere».
Qual è l'obiettivo di questa stagione?
«Sono partito ad inizio anno con l'obiettivo di rientrare tra i primi 60 in Europa e di giocare la finale a Dubai a fine anno. Ho già raggiunto questo obiettivo, e ne sono molto contento, ora gioco per entrare nei primi 30». (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
57
U. Triestina
50
Feralpi Salò
49
Sudtirol
45
Monza
43
Imolese
42
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Albinoleffe - Giana Erminio
Fermana - Pordenone
0-1
Gubbio - Feralpi Salò
0-3
Imolese - Vis Pesaro
Monza - Fano A.j.
1-0
Ravenna - Teramo
Sambenedettese - Ternana
Sudtirol - Rimini
1-0
U. Triestina - Renate
2-0
Virtus Verona - L.r. Vicenza Virtus

Golf