Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

09.11.2014

L'Asiago Academy brilla ai regionali

È stato un campionato regionale match play da ricordare per l'Asiago Golf Academy, quello che si è concluso sul percorso del Golf Club della Montecchia.
Sui 14 circoli partecipanti il Golf Club Asiago ha piazzato tutti i suoi tre giocatori in finale.
Andiamo con ordine, al Campionato veneto match play potevano partecipare solamente i primi otto giocatori dell'ordine di merito zonale per ciascuna categoria. L'Asiago Golf Academy con questo criterio ha schierato in campo ben tre giocatori: Pietro Bonamin (under 14), Sara Pertile (under 12) e Davide Longhini (under 16).
Pietro Bonamin (Asiago) ha conquistato il titolo di campione veneto battendo in finale Mario Zucal (G.C. Verona) 3/2, in semifinale Alfredo Bianchin (Cà Amata) 3/1 e nei quarti Tommaso Zorzetto 2/1 (G.C Montecchia).
Sara Pertile ha vinto il primo match contro Diletta Rocco 2 up (G.C. Padova) e ha incontrato in finale Gaia Stefanato (G.C. Montecchia) che le ha sbarrato la strada 4/3 impedendole di portare a casa il titolo. Le ragazze under 12 avevano un tabellone più corto rispetto alle altre categorie. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Renate
3
Fermana
3
Monza
3
Sudtirol
3
Ravenna
1
Gubbio
1
Giana E.
1
L.r. Vicenza Virtus
1
Albinoleffe
0
Fano A.j.
0
Imolese
0
Pordenone
0
Rimini
0
Ternana
0
U. Triestina
0
Vis Pesaro
0
Feralpi Salò
0
Teramo
0
Virtusvecomp
0
Sambenedettese
0
Fermana - Virtusvecomp
2-0
Gubbio - Ravenna
1-1
Imolese - Albinoleffe
L.r. Vicenza Virtus - Giana E.
0-0
Monza - Feralpi Salò
1-0
Pordenone - Fano A.j.
Sambenedettese - Renate
0-2
Sudtirol - Teramo
1-0
Ternana - Rimini
U. Triestina - Vis Pesaro

Golf