20 febbraio 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

29.03.2015

Festa Repele A Verona fa trionfare il “Colli Berici”

La squadra agonistica del Golf Club Colli Berici festeggia il secondo trionfo stagionale, questa volta firmato Massimiliano Repele. Impegnati nella gara giovanile “Il più bel gioco della vita”, Jacopo Sinigaglia, Stefano Portelli e Massimiliano Repele hanno portato i colori del Golf Club Colli Berici sul percorso di 18 buche del Golf Club Verona di Sommacampagna. Le avverse condizioni meteo hanno costretto da subito al ritiro Jacopo Sinigaglia: non se l'è sentita di sfidare il maltempo a causa di una condizione fisica non ottimale.
Stefano Portelli non è riuscito ad esprimere al meglio il suo gioco, concludendo la gara con 99 colpi. Partito alle 9.10, Massimiliano Repele è riuscito invece a sfruttare al meglio la versatilità del suo gioco, adattando i suoi colpi al forte vento e alla pioggia. 2 birdie nelle prime 9 buche lo hanno portato sul tee della buca 14 con un parziale di -1 e tutta la sicurezza per affrontare le ultime 5 buche del percorso. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf