20 febbraio 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

06.07.2014

Coppa Martin, è festa per i Nodari

La premiazione del trofeo Coppa Amici Martin al Golf Colli Berici
La premiazione del trofeo Coppa Amici Martin al Golf Colli Berici

Si è tenuto al Golf Club Colli Berici il Trofeo “Coppa Amici di Massimo Martin”, torneo in ricordo di un grande amico dei fedelissimi soci dei Colli scomparso prematuramente. L'evento, appuntamento fisso nel calendario gare, si è svolto in un clima amichevole e di festa, e vi anno preso parte i membri del circolo che da più tempo sono affezionati alle 18 buche brendolane, ma anche nuovi frequentatori che, in poco tempo, si trovano a far parte della grande famiglia che gioca ai Colli Berici.
Da sottolineare per quanto riguarda la scorsa settimana golfistica le buone prestazioni dei giocatori della squadra agonistica, che hanno utilizzato il Gran Premio Padova giocato sul percorso dei Colli Euganei come allenamento in preparazione del Campionato Triveneto a Squadre che si terrà questo fine settimana al Golf della Montecchia.
Oggi sarà il turno al Golf Club Colli Berici della gara “Arte&Golf”, circuito nazionale a coppie con finale diretta ad Arzaga per la prima Coppia netto e la prima Coppia Lordo. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
54
U. Triestina
47
Feralpi Salò
46
Sudtirol
42
Imolese
42
Monza
40
Ravenna
39
Fermana
37
L.r. Vicenza Virtus
36
Sambenedettese
34
Ternana
33
Vis Pesaro
33
Gubbio
32
Renate
31
Rimini
31
Teramo
28
Fano A.j.
28
Giana Erminio
26
Albinoleffe
25
Virtus Verona
22
Feralpi Salò - Ravenna
3-0
Giana Erminio - Virtus Verona
1-1
L.r. Vicenza Virtus - Fermana
0-0
Renate - Pordenone
1-1
Rimini - Imolese
2-0
Sambenedettese - Fano A.j.
0-0
Sudtirol - Gubbio
4-0
Teramo - Monza
1-1
Ternana - U. Triestina
0-2
Vis Pesaro - Albinoleffe
0-1

Golf